L’idea di un’app per la rassegna stampa

Realizzare un’app è sempre qualcosa di emozionante per tutti, dal team di sviluppo a chi ha occasione di testarla tra le sue mani.

L’app de L’Eco della Stampa è nata grazie al costante dialogo che manteniamo con i nostri clienti. Ci avete appassionato all’idea di un’app mobile per consultare la rassegna ed avere le funzioni principali della piattaforma a portata di dito.

Così dopo mesi di test e sviluppo siamo orgogliosi di presentare l’app Ecostampa. È pensata per semplificare e velocizzare al massimo tutte le funzioni principali ed essere da stimolo per un futuro miglioramento della nostra piattaforma.

App Ecostampa

Il mondo dei social ci insegna che la “febbre” per l’informazione ci porta ad aprire Facebook, Twitter o Linkedin ad intervalli regolari per verificare notizie, condivisioni e like ricevuti.

Allo stesso modo vorremmo favorire la “dipendenza” dalla nostra app, rendendola il luogo di informazione migliore per chiunque lavori negli uffici stampa, di comunicazione o di marketing.

Nessuna pubblicità, una vasta possibilità di personalizzazione e una grafica molto curata rendono la nostra app uno strumento smart da usare in qualsiasi momento della giornata.

Scaricala da qui: app.ecostampa.it 

Aituateci a migliorare l’app scrivendoci a info@ecostampa.it: terremo conto di ogni feedback per il primo aggiornamento.

 

Articoli correlati

formazione per i business digitali

Il futuro del business digitale: intervista a Irene Boni

Comunicazione, Digital Marketing, Economia, Informatica, Rassegna Stampa

CEO communication: cos’è e gli strumenti per gestirla

Comunicazione, Media Intelligence
content marketing b2b; media monitoring; L'Eco della Stampa; brand; azienda; comunicazione; B2B

Content Marketing B2B – Tra gli obiettivi anche il monitoraggio dei risultati

Comunicazione, Digital Marketing, Media Intelligence, Media Monitoring, Social Media Monitoring
Torna su