Web Marketing Festival

Tutto ciò che c’è da sapere sull’evento digital più atteso dell’anno

Il prossimo 16 giugno inaugurerà la 10° edizione del Web Marketing Festival, il più grande festival sull’innovazione digitale che, quest’anno, grazie anche alla straordinaria affluenza e al successo riscontrato nelle precedenti edizioni, promette un susseguirsi di appuntamenti, talk e attività imperdibili dedicate al mondo del digital marketing in tutte le sue accezioni. Formazione, occupazione e innovazione sono le keyword attorno alle quali è stata pensata e costruita questa nuova imperdibile edizione. L’Eco della Stampa, in quanto partner ufficiale dell’evento sarà presente al Festival e, per l’occasione, offre ai suoi clienti e a tutti gli iscritti alla community gratuita di Media Intelligence Arena la possibilità di vincere un biglietto omaggio per accedere al Festival. Tutte le informazioni e il modulo per l’iscrizione al sorteggio a questo link.

Nello speciale di oggi, dunque, vi anticipiamo qualche dettaglio intrigante a proposito del Web Marketing Festival tra eventi, ospiti e un’agenda tutta da scoprire, per creare tutti insieme più spazio all’innovazione, più spazio al Futuro!

Web Marketing Festival; innovazione digitale; digital marketing e comunicazione; L'Eco della Stampa; web marketing; 2022; rimini

Cos’è il Web Marketing Festival?

Si tratta di un appuntamento annuale giunto alle 10° edizione e interamente dedicato all’affascinante mondo del digital, con un occhio di riguardo all’innovazione digitale. Il Web Marketing Festival nasce infatti da un ambizioso progetto che guarda al futuro. Ossia mettere a disposizione di tutti gli operanti e appassionati del settore, uno strumento concreto e fruibile ricco di spunti, stimoli e notizie indispensabili per costruire il futuro e accelerare il processo di innovazione del nostro Paese.

In quest’ottica i propositi di formazione, occupazione e innovazione, sempre naturalmente rivolti al digitale, vengono declinati in macro-temi d’importanza e sensibilità attualissime: pensiamo alla sostenibilità e all’educazione, all’inclusione e all’accessibilità, alla ricerca, all’imprenditorialità e ancora alla salute.

Nelle tre giornate di evento, 16 – 17 – 18 giugno, ciascuna delle tematiche sopra citate verrà introdotta, contestualizzata e approfondita attraverso talk ispirazionali, interventi di visione e testimonianza da parte di ospiti e professionisti provenienti da tutto il mondo, laboratori e show d’intrattenimento e ancora speech formativi. Un calendario di appuntamenti all’insegna del motto “We Make Future”, che promette un’edizione a dir poco memorabile!

“Crediamo profondamente nell’impegno imprenditoriale come mezzo per il cambiamento, così come viviamo internet e l’innovazione digitale come strumenti di costruzione del futuro e di crescita sostenibile”

A chi è rivolto il Festival?

Dopo questa premessa arriviamo a svelare come prendere parte alla 10° edizione del Web Marketing Festival e, di conseguenza, a chi in particolare si rivolge questo evento unico.

Per partecipare all’evento è necessario acquistare il ticket d’ingresso proposto in tre distinte versioni: Fiera Ticket, Visitor Ticket e Full Ticket. Il primo garantisce l’accesso all’area fieristica e si rivolge a tutti coloro che desiderano scoprire le novità del mercato Martech e Digital Innovation, incontrando oltre 200 espositori e startup da tutto il mondo. Il secondo ticket, oltre all’accesso integrale all’area fieristica, consente di fruire liberamente all’interno dello spazio Mainstage dove, dal 16 al 18 giugno, s’intervalleranno appuntamenti quali concerti, speech ispirazionali, ospiti internazionali e premiazioni, con la possibilità di esplorare l’area expo e conoscere tutti i nuovi trend. Infine, il terzo ticket, il più completo che, come suggerisce il nome stesso, dà diritto ad accedere a tutte le aree del Festival e partecipare a ciascun evento in agenda.

Scopri come vincere un biglietto gratuito con L’Eco della Stampa, partner ufficiale del Web Marketing Festival

L’Eco della Stampa, leader in media intelligence e attivamente orientato verso la Digital Innovation e il futuro della comunicazione d’impresa, supporta e promuove in prima linea i propositi e le ambizioni di questo audace e rivoluzionario evento. Siamo infatti partner da diverse edizioni del Web Marketing Festival e, proprio a tal proposito, offriamo a tutti i nostri clienti e agli iscritti alla community gratuita di Media Intelligence Arena la possibilità di vincere un biglietto omaggio.

Per tentare la fortuna occorre innanzitutto registrarsi su mediaintelligencearena.it, la piattaforma di formazione de L’Eco della Stampa. O accedere, qualora foste già registrati. Completate l’accesso e l’iscrizione all’evento ed il gioco è fatto. I primi quattro estratti vinceranno il Full Ticket, i successivi 20 invece il Visitor Ticket. Avete tempo fino alle 23:59 del giorno 9 giugno per tentare la fortuna. Dopodiché ci sarà il sorteggio e, ai fortunati vincitori, verrà consegnato il biglietto omaggio per accedere al Festival.

Partecipa al sorteggio

“Siamo convinti che uno dei passaggi fondamentali per vivere il presente costruendo il futuro, sia passare, partire, dall’educazione”.

 

Articoli correlati

storytelling; web marketing; digital marketing; comunicazione efficacie; sentiment analysis; storytelling marketing

Storytelling Marketing: come raccontare un brand

Comunicazione, Digital Marketing
Youtube marketing

Youtube Marketing per le aziende

Comunicazione, Digital Marketing, Entertainment, Media Monitoring, Social Media Monitoring
social; facebook; Instagram; linkedIn; social media; brand; branding; L'Eco della Stampa

Social advertising: ecco come scegliere il social giusto per il proprio brand

Comunicazione, Digital Marketing, Social Media Monitoring
Torna su