Tutti gli articoli

Reputazione digitale: come guadagnare prestigio in Rete

Digital Marketing, Media Monitoring
collab houses tiktok

Collab Houses: cosa sono le “comuni” per TikTokers?

Comunicazione
gucci

Tutti pazzi per Gucci su Instagram, il brand conquista i giovani

Comunicazione, Società
bookdealer

Bookdealer, la sfida delle librerie indipendenti ai colossi dell’e-commerce

Arte e Società, Editoria e Stampa

Influencer marketing, così si fa impresa nel nuovo millennio

Digital Marketing, Influencer

Piano di comunicazione per affrontare la seconda ondata dell’emergenza

Comunicazione, Digital Marketing

Food influencer: 8 creator da seguire su Instagram

Influencer

Oltre Carosello, le nuove campagne pubblicitarie in TV

Comunicazione, Entertainment

Nascono le app di trading per principianti, un mix di finanza e gaming

Economia

Tutte le idee per rendere Facebook il miglior alleato del business

Digital Marketing

L’impronta civica del brand è la leva che spinge il consumatore all’acquisto

Comunicazione, Società
piante

Anche le piante parlano! Nasce la Carta dei loro diritti

Ricerca, Società
stevenage-challenge

Burger King e la #StevenageChallenge, tra videogiochi e panini gratis

Digital Marketing, Sport

Gli otto profili da seguire su Instagram per informarsi

Rassegna Stampa, Social Media Monitoring

Il media monitoring svela come si comunica la violenza di genere

Giornalismo, Media Monitoring

Come utilizzare al meglio il branded content su Instagram

Digital Marketing
scuola

Il punto sulla scuola con il giornalista di Avvenire Enrico Lenzi

Giornalismo, Società, Università

Il legame tra gamification e brand per una startup di successo

Comunicazione, Digital Marketing
storytelling

Lo storytelling aziendale funziona quando è autentico

Comunicazione

Il futuro di freelancer e smart workers secondo il manager Roberto D’Incau

Società
armani

Giorgio Armani sfila in TV, inaugurando la stagione della moda democratica

Arte e Società, Eventi e News
actual

Quando la satira conquista la Rete: il successo degli Actual

Entertainment, Influencer

Fenomeno Marianna Zambenedetti: l’industria cosmetica riparte dai social

Influencer
gruppi facebook

Anche i gruppi Facebook sono strumenti di marketing

Digital Marketing
acqua-di-cedro-nardini

Il restyling di un brand storico: la distilleria Nardini cambia look

Comunicazione, Entertainment
gad lerner

Luci ed ombre del giornalismo italiano: Gad Lerner al festival “Percorsi”

Editoria e Stampa, Giornalismo
chef tiktok

Chef e TikTok: il mondo del food a ritmo di challenge

Comunicazione
emozioni

Felici si diventa: intervista allo psicologo Marco Sacchelli

Comunicazione, Società
sonja parigger

Donne in campo: è il momento delle imprenditrici agricole

Economia, Società
vino

Degustazioni in cantina: il nuovo booking è tutto digital

Comunicazione, Digital Marketing
Torna su